Conte: “Resterò o lascerò l’Inter? Si sceglierà il destino migliore! Agnelli non mi ha chiamato, Mourinho…”

Conte: “Resterò o lascerò l’Inter? Si sceglierà il destino migliore! Agnelli non mi ha chiamato, Mourinho…”
SOS Fanta SPORT

SCUDETTO – “E’ stata una grande soddisfazione per il club, i giocatori, i tifosi.

No, Agnelli non mi ha chiamato… ho visto che ha fatto i complimenti a Zhang, questo basta e avanza”

INTER NEL CUORE – “L’Inter nel mio cuore?

Mourinho che torna in Italia è sicuramente una bellissima notizia, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter.

Antonio Conte è stato intervistato in queste ore da Le Iene sul proprio futuro e non solo. (SOS Fanta)

Su altri giornali

In particolare viene riaffermato l'impegno collettivo dei Paesi sviluppati di "mobilitare insieme 100 miliardi all'anno fino al 2025" I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". (Yahoo Finanza)

Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». Questa società vuole avere chiaro il progetto e sapere come rimpiazzare al meglio i possibili giocatori in uscita. (Inter-News.it)

Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. La prossima stagione Conte può non solo bissare il successo di quest’anno (l’ultimo a riuscirci fu proprio Mou), ma potrà anche incidere indelebilmente il suo nome nella storia nerazzurra, con l’eventuale scudetto della seconda stella (Inter-News.it)

Conte Inter, un club pronto a riportarlo in Premier League

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. (Inter-News.it)

La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. (InterLive.it)

Inter: il Tottenham pensa anche a Conte come post Mourinho. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il Tottenham avrebbe deciso di puntare sul tecnico salentino, che ha già vissuto un’esperienza in Premier League con il Chelsea, per intraprendere un nuovo progetto vincente. (CalcioDipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr