Conte: "Io leale a Draghi, M5S non staccherà spina"

"Ah guardi io non sono mai stato sereno, per un motivo: un premier in piena pandemia non può essere sereno.

''Ci vedremo presto'', assicura Conte annunciando un colloquio con Mario Draghi.

Se poi lui ha avuto sin dall'inizio un'agenda personale partita diversa da quella che era il sostegno al governo, fatti suoi", risponde infine l'ex premier

Però è giusto così", rivela poi Conte sottolineando che "una crisi come quella, uno stallo provocato per circa due mesi ha fatto molto male agli italiani, ha acuito le sofferenze. (Adnkronos)

Su altre testate

leggi anche I piani di Giuseppe Conte per il nuovo M5S. Conte: Rinnovare M5S sfida complicata. Giuseppe Conte è tornato a parlare. Sul tema è intervenuto Conte stesso, tornato in televisione dopo mesi di silenzio, con un’intervista a Dimartedì su La7. (Money.it)

Con il nuovo M5s non ci saranno più ‘no’ pregiudiziali, lavoreremo per il bene dei cittadini“, aggiunge l’ex premier Lo sforzo fatto sul Recovery Plan da un premier che ha vita breve è stato enorme“, ricorda Conte. (Il Fatto Quotidiano)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Tra Camera e Senato il dibattito tra i parlamentari pentastellati prosegue da mesi e c’è molta attesa di conoscere quale saranno le decisioni che verranno prese. “Quello dei due mandati è un valore identitario che ha colpito ed attratto i cittadini, eliminarlo sarebbe sbagliato”, afferma un senatore al primo mandato. (Il Fatto Quotidiano)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)