Il Mattino - Operazione Osimhen nella bufera: ipotesi di sovrafatturazione per evadere il fisco

Il Mattino - Operazione Osimhen nella bufera: ipotesi di sovrafatturazione per evadere il fisco
Tutto Napoli SPORT

DeLa indagato per falso in bilancio" riporta come titolo di copertina il quotidiano Il Mattino.

Blitz della Guardia di Finanza nella sede del Club: l'accusa è l'ipotesi di sovrafatturazione che avrebbe garantito di evadere il fisco.

"L'operazione Osimhen in mezzo alla bufera.

DeLa indagato per falso in bilancio" riporta come titolo di copertina il quotidiano Il Mattino. TuttoNapoli.net. "L'operazione Osimhen in mezzo alla bufera. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Curioso notare come si tratti sempre dell'affare Osimhen che al Napoli aveva già portato un processo, quello delle plusvalenze Compresi i rischi per il patron azzurro e per il club. (CalcioNapoli1926.it)

Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli. (Milan News)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con l'inchiesta della Procura della Repubblica a De Laurentiis: "Affare Osimhen, la Procura indaga. "Perquisizioni tra Castel Volturno, Roma e Lilla. (Tutto Napoli)

Repubblica: De Laurentiis deve rispondere anche di dichiarazione fraudolenta - ilNapolista

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato per falso in bilancio. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

All’attività investigativa stanno prendendo parte, su richiesta degli inquirenti francesi, anche due membri della Direction Zonale Police Judiciaire Nord di Lille e questo perché l’altro fronte caldo è proprio quello transalpino. (Tutto Napoli)

L’imponibile, ritenuto sovrafatturato per oltre 21 milioni di euro, avrebbe determinato un’evasione dall’Iva di 4,6 milioni. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr