Juventus, “Mezza squadra rischia il posto”: clamorosa rivelazione

Juventus, “Mezza squadra rischia il posto”: clamorosa rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus sta attraversando un periodo complicatissimo della propria stagione e non solo: nessuno è al sicuro Il 4-0 subito in casa dall'Atalanta è stata una delle pagine più negative della storia bianconera. Erano 58 anni che la Juventus non incassava un ko con quattro gol di scarto in (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ritorna dalla squalifica e avrà quasi sicuramente una maglia da titolare accanto a Ferguson. Manca sempre meno al prossimo impegno di campionato della Lazio, con la squadra di Baroni che farà visita al Bologna di Vincenzo Italiano (LazioNews24.com)

Motta tiene a rapporto la Juve alla Continassa e l'analisi della sconfitta stavolta è diversaIl tecnico chiede entusiasmo ed intensità ma, allo stesso tempo, ammette errori di natura tattica alla base del poker subito dall'Atalanta. (Tutto Juve)

Dopo il lunedì di riposo, comunque confermato nonostante il crollo verticale subito dalla Juventus contro l'Atalanta, i bianconeri sono tornati ad allenarsi nel quartiere generale della Continassa per preparare il prossimo impegno che vedrà la squadra di Thiago Motta impegnata nella delicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina. (ilBianconero)

La Stampa - Thiago Motta si prende la responsabilità dopo Juventus-Atalanta: 'Colpa mia'

Alla ripresa dei lavori dopo il clamoroso 0-4 contro l'Atalanta, il tecnico ha tenuto la squadra a rapporto per analizza- re l'ultimo flop. Guai a compromettere una situazione già molto delicata. (Tutto Juve)

Thiago Motta non molla e prova a ripartire. Più che una consolazione, l’appiglio a cui l’italo-brasiliano si aggrappa per scacciare la negatività dalla Continassa. (Tutto Juve)

Il Bologna continua a lavorare in vista della sfida in programma domenica contro la Lazio, con la squadra di Italiano che vuole credere nel sogno chiamato Europa. La squadra rossoblù nella giornata odierna ha svolto una seduta di allenamento tecnico-tattico con annessa partitella, come si evince anche dalla nota ufficiale del club. (LazioNews24.com)