Max Laudadio: «Ci siamo trasferiti da Milano perché mia figlia soffriva di otite da inquinamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci siamo sposati in Namibia perché mia moglie non si poteva risposare in Chiesa. Ci siamo sposati scalzi sulla sabbia. Non c'erano neanche i testimoni, uno era il proprietario dell'albergo. Avevamo fatto arrivare un prete evangelista dal Sudafrica. Le nozze sono state nel 2005». Così Max Laudadio a Verissimo. Anna Lou Castoldi a Verissimo: «Ho sofferto di dismorfia, mi vedevo diversa da quello che ero» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Il trasferimento «Bianca aveva un'otite continuativa, era sempre soggetta ad antibiotici (ilmessaggero.it)
Su altre testate
In particolare Laudadio a Verissimo ha raccontato di Stanley: “È arrivato dalla Nigeria, come tanti, passando dalla Libia, dove è stato in uno dei lager tristemente famosi. Forse non tutti sanno che Max Laudadio, storico inviato di “Striscia la Notizia“, ha tre figli di cui due stranieri. (Il Fatto Quotidiano)
Lo storico inviato di Striscia la Notizia racconta a Verissimo l'incredibile storia di uno dei suoi tre figli Stanley: "È venuto da me e mi ha detto: 'Ho tradito Dio e te' perché la verità non è quella che ti ho raccontato" (Mediaset Infinity)
Lo storico inviato di Striscia la Notizia sarà intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di oggi, sabato 11 gennaio, in onda su Canale5. Max Laudadio ospite a Verissimo. (ilmessaggero.it)
Max Laudadio è uno degli inviati storici di Striscia la Notizia e, nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha raccontato la sua vita privata e il rapporto con i suoi figli Bianca, Ina e Stanley. (leggo.it)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)