Fiorentina, il Real Madrid su Vlahovic

Fiorentina, il Real Madrid su Vlahovic
Calciomercato.com SPORT

Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A.

Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid.

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo.

Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma (Calciomercato.com)

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. (Fiorentina.it)

Siamo amareggiati, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?

Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. (Viola News)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr