Supermercati aperti oggi a Pasquetta: le indicazioni per catene e regioni

Supermercati aperti oggi a Pasquetta: le indicazioni per catene e regioni
Più informazioni:
OptiMagazine ECONOMIA

Situazione variegata per la Coop. Per il grosso brand Coop non possiamo parlare di supermercati aperti oggi in senso assoluto ma la situazione cambia di regione in regione.

Conad e Carrefour. Per quanto riguarda la Conad non ci sono indicazioni esatte sui supermercati aperti oggi a Pasquetta

La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Anche a Olbia i supermercati chiuderanno il giorno di Pasqua, mentre a Pasquetta si apre per metà giornata. Il Lidl, invece, aprirà solo lunedì tutto il giorno, dalle 09:00 alle 19. (Gallura Oggi)

Caos ai supermercati e ai negozi di generi alimentari di Grosseto e della provincia. Invece a metà giornata di venerdì abbiamo saputo dell’ordinanza del presidente Giani che per questa Pasqua ha voluto chiudere tutto e tutti (LA NAZIONE)

Zona rossa di Pasqua: in Toscana ristoranti e bar aperti solo per l’asporto. Nella zona rossa toscana a Pasqua e Pasquetta bar, ristoranti, panifici, gastronomie, rosticcerie, gelaterie e pasticcerie possono stare aperti solo per l’asporto: dalle 5 del mattino (quando finisce il coprifuoco), fino alle 22. (Il Reporter)

Pasqua blindata, assalto ai supermercati

Alcuni farmaci fanno miracoli per… Gli stranieri hanno già iniziato a prenotare le… DPCM 24 ottobre, calcio . Advertising. GDS_it : A #Pasqua e #Pasquetta sciopero dei lavoratori dei supermercati in #Sicilia: ecco quali rimarranno chiusi… - Winthor52778560 : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - aldoceccarelli : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - CorriereTorino : Supermercati chiusi e seconde case vietate ai non residenti in regione fino a lunedì 5 - infoitinterno : Per Pasqua e Pasquetta chiusi supermercati e negozi di vicinato. (Zazoom Blog)

All’interno dei centri commerciali restano aperti supermercati, punti vendita di generi alimentari, edicole, tabaccai, farmacie, parafarmacie e presidi sanitari. LIDL – La catena Lidl ha scelto di chiudere a Pasqua e aprire a Pasquetta, per lo più dalle 9 alle 13. (Milanoevents.it)

Lepido 45/b, la Farmacia di Casaralta, in Via Ferrarese 66/D-F, la Farmacia Mazzini, in Via Mazzini 95, la Farmacia Nuova S. Ruffillo, in Via Toscana 121/2, la Farmacia S. Anna, in Via Don Minzoni 1/6, la Farmacia S. Cosa si può fare. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr