Juventus, Milenkovic e Kostic. Il Napoli insiste per Raspadori

Juventus, Milenkovic e Kostic. Il Napoli insiste per Raspadori
ilmessaggero.it SPORT

Muriel e Raspadori, oltre a Morata, sono i due nomi per l’attacco.

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45.

Venerdì 5 Agosto 2022, 09:49. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole.

Il Verona vuole Kallon del Genoa

E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Servono circa 15 milioni, un'offerta simile a quella che avevano avanzato gli inglesi. I contatti con l'agente Lucci vanno avanti ormai da tempo e Allegri ha indicato proprio l'ala sinistra come priorità dell'ultima fase del mercato (Calciomercato.com)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus. L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore. (Tutto Juve)

Juventus, per Kostic si fa sul serio ma c’è uno scoglio

Ora la trattativa con l'Eintracht per regalarlo ad Allegri", scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter (Napoli Magazine)

Kostic è la priorità, è il primo nome sul taccuino di Allegri e che ha fatto alla società". E, stando alle ultime news riportate direttamente da Sky Sport, il tecnico bianconero avrebbe le idee molto chiare su chi puntare. (Juvenews.eu)

L'agente Alessandro Lucci tiene aperte le due porte ma poi spetterà al club tedesco e al serbo decidere Dopo la risposta negativa di Dries Mertens di venire alla Juventus, la dirigenza bianconera ha scelto la soluzione alternativa che porta in Germania. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr