Internazionali d’Italia: Sport e Finanza ospita lo speciale dedicato al torneo del Foro Italico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia potrà contare tra i nomi di punta anche su Matteo Berrettini, anche se in condizioni precarie dopo l’acciacco di Madrid oltre a Lorenzo Musetti, che affronterà l’appuntamento all’interno della top ten della classifica ATP dopo l’exploit nella capitale spagnola, e Matteo Arnaldi. Occhi puntati su Jannik Sinner , al ritorno dopo la squalifica, che punta a conquistare per la prima volta il titolo nella capitale e consolidare il suo primato nel ranking ATP, che non è stato scalfito nonostante i tre mesi di assenza dai campi di gioco. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
Tra le oltre 90 competizioni previste sulla piattaforma satellitare e in streaming su Now (circa 6.000 ore di diretta), vedremo tutti gli Internazionali d’Italia, con tutte le partite in diretta dal Foro Italico a partire dall’atteso ritorno di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Un’estate, quella alle porte, che si preannuncia con un’offerta molto ricca per gli abbonati Sky amanti dello Sport. In arrivo infatti, come è stato illustrato in un evento stampa a Villa Miani a Roma, più di 90 competizioni di ogni tipo per oltre 6.000 ore di diretta. (Il Sole 24 ORE)
La prima delle dieci puntate, disponibili su Sky Sport Insider e sull’on demand di Sky Sport, è dedicata al mito di Björn Borg. Intelligenza artificiale, cornice futuristica e racconti vintage. (Sky Sport)
Sarà una grande estate per tutti gli appassionati di sport, grazie al palinsesto di Sky e NOW che conta più di 90 competizioni in programma e oltre 6000 ore di eventi in diretta. (il Giornale)
Come ogni anno, insieme con il giornale, troverete un inserto dedicato alla manifestazione che si avvia in queste ore al Foro Italico. Un appuntamento classico in edicola domani con Il Messaggero, a celebrare il via degli Internazionali di Roma di Tennis, evento sempre più importante e sempre più grande. (Il Messaggero)
Su Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, torna dal 6 al 18 maggio lo spettacolo del grande tennis in diretta dalla Capitale: al via l’82esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, con oltre 500 ore live tra partite, studi e speciali dedicati. (Il Messaggero)