Bollo auto, ecco chi non lo paga più: chiama l’Aci e chiedi se ci sei anche tu

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Anche in Veneto i conducenti di auto ibride non pagano il bollo per i primi tre anni.

Oltre alla base regionale, sono previste esenzioni dal bollo auto relative ai veicoli guidati da portatori di handicap

Dal momento che il pagamento del bollo auto riguarda strettamente le normative regionali, tutto può cambiare da territorio a territorio.

Nelle Marche i bonus riguardano le auto ibride che non pagano il bollo il primo anno e per i successivi 5. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per poter usufruire di questa agevolazione, è necessario presentare la domanda con allegata documentazione direttamente dal sito dell’INPS Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. (il Democratico)

il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal. Bollo auto, finalmente una novità che in un certo senso può davvero far sorridere gli italiani. (QuattroMania)

Se le monete rare che abbiamo trovato erano state erose dal mare o dalla salsedine, possiamo procedere con una pulizia più profonda Come sono fatte le monete, rare e non. Chi desidera pulire gli Euro, anche quelli rari e che valgono molti soldi, deve sapere che sono realizzate da leghe metalliche. (InformazioneOggi.it)

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere. Oggi si parla di risparmio e il bollo auto potrebbe risultare finalmente una spesa eliminabile. (Tecnoandroid)

L’esenzione dal bollo auto è uno dei benefici concessi dalla legge 104, in favore dei disabili e dei loro familiari. L’esenzione dal bollo auto può essere chiesta anche dal familiare, a condizione, però, che il disabile sia fiscalmente a carico del parente (InformazioneOggi.it)

Partiamo dicendo che il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione dell’automobile. Stiamo parlando del bollo auto. (QuattroMania)