Sinner, Djokovic chiede scusa: 'Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'incidente diplomatico del momento è l'intervista rilasciata a GQ da Novak Djokovic: al serbo è stato chiesto di associare un concetto a ogni giocatore che gli veniva nominato e a Sinner ha associato lo sci. (Eurosport IT)
L'incrocio tra i due campioni di tennis nella pancia della Rod Laver Arena è stato molto professionale e cordiale, nulla di più. Jannik Sinner andava a giocare il match di esibizione, Novak Djokovic si recava al campo per allenarsi. (Fanpage.it)
Come ben sappiamo il vincitore degli ultimi Australian Open e US Open ha un efferato eversore in Nick Kyrgios, che non gli risparmia, giorno per giorno, stilettate e accuse per nulla velate. (OA Sport)
Sinner ora è una forza dominante del tennis, basta vedere come ha chiuso l'anno. Novak Djokovic si confida al microfono di Sky Sport alla vigilia degli Australian Open: "Bello lavorare con un ex rivale come Murray, conosce il mio gioco: per ora la collaborazione è prevista solo a Melbourne, ma vedremo in futuro. (Sky Sport)
12 Novak Djokovic non è stato chiamato in causa solo sul caso del presunto avvelenamento in Australia del 2022 nella conferenza di apertura degli Australian Open. Al campione serbo sono state chieste anche delucidazioni sul modo in cui ha risposto ad un giochino su alcuni big del tennis e in particolare su Sinner. (Fanpage.it)
E' ridicolo, era solo uno di quei quiz dove devi pensare a qualcosa in un secondo". "Ho visto che è stato fatto una sorta di dramma come se lo avessi umiliato o avessi intenzionalmente disprezzo verso di lui - ha spiegato Nole -. (Sport Mediaset)