Covid Usa, Biden: “Ritorno alla normalità entro fine estate”

Covid Usa, Biden: “Ritorno alla normalità entro fine estate”
Approfondimenti:
Reportage online ESTERI

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”.

E’ quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus.

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio.

Dal 19 maggio, ha spiegato ancora Cuomo, gli stadi potranno essere riempiti al 33 per cento

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Reportage online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus. NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Lifestyleblog)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Washington (Usa), 3 mag. (LaPresse)

COREA DEL NORD. Nuova fase del Grande Gioco: Kim morde il freno di Pechino

È infatti Biden stavolta è stato netto nel dichiarare quale priorità della sua azione di governo l’obiettivo di ridare fiato alla middle class lavoratrice, quella più provata dalla crisi economica e sociale. (Notizie Geopolitiche)

Biden conferma l'aumento delle tasse per i ricchi: 'Tempo che paghino il giusto' (Di lunedì 3 maggio 2021) Biden ritorna a martellare sul tema dell' equità fiscale negli Stati Uniti, diventata ormai una bandiera da issare il prima possibile affiché si possano redistribuire le risorse anche alle classi meno . (Zazoom Blog)

E mentre la Corea del Nord può a volte sottostare ai voleri del “guinzaglio cinese”, la sua grave situazione economiche significa che non è in grado di farlo ora e che morde a stento il freno A Washington, Biden ha affermato la sua priorità sull’Indo-Pacifico. (AGC COMMUNICATION)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr