Covid Usa, Biden: “Ritorno alla normalità entro fine estate”

Reportage online ESTERI

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”.

E’ quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus.

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio.

Dal 19 maggio, ha spiegato ancora Cuomo, gli stadi potranno essere riempiti al 33 per cento

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Reportage online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Desktop gaming MSI sempre più potenti: ecco il supporto a Resizable BarHDblog. (HelpMeTech)

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio E’ quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus (Cosenza Channel)

8 italiani su 10 preferiscono il TV allo smartphone per guardare i propri contenuti preferiti. (HelpMeTech)

"La nostra politica nei confronti della Corea del Nord non tende all'ostilita'. (PPN - Prima Pagina News)

Le differenze tra Biden e Trump iniziano a farsi sentire. Gli Usa di Joe Biden Gli Stati Uniti, ad esempio, quasi nel silenzio della stampa internazionale e in particolare di quella italiana, hanno promulgato una serie di provvedimenti che sono in chiara contrapposizione con quelli della precedente . (Zazoom Blog)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. E’ quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus (Lifestyleblog)