ADDETTO PIANIFICAZIONE PERCORSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/01/2025 SETTORE: No Profit SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 Addetto/a alla Pianificazione Percorsi In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo dichiara in una nota la consigliera in Campidoglio Virginia Raggi del Movimento 5 stelle. A Roma “abbiamo l’occasione unica di salvare i cinema storici della Capitale: non sprechiamola”. (RomaDailyNews)
Nella Capitale è in corso un acceso dibattito sul futuro delle sale cinematografiche in disuso: una recente proposta di legge regionale autorizzerebbe infatti la loro trasformazione in attività commerciali. (Sky Arte)
Il percorso per modificare le norme ammazza cinema è partito. (Repubblica Roma)
È emersa «la preoccupazione, che io condivido, di non lasciare in mano a… La norma regionale sui cinema cambierà. (Repubblica Roma)
È un percorso da chiudere in due settimane quello tracciato ieri dal presidente del Lazio, Francesco Rocca, che ha incontrato gli addetti ai lavori (tra gli altri i produttori Pietro Valsecchi e Federica Lucisano), Anica, Anec e Cna, per rivedere la norma sul cambio di destinazione d’uso dei cinema chiusi o dismessi da molti anni: «Condivido la preoccupazione di non lasciare le sale in mano alla speculazione - il governatore ha raccolto l’appello degli operatori che temono la deriva commerciale - : questo è il tema che mi convince e su cui stiamo lavorando per trovare il giusto punto di caduta». (Corriere Roma)
: Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Apprezziamo il fatto che il presidente Rocca si sia finalmente deciso a incontrare le categorie coinvolte dopo che la sua Giunta ha legiferato senza tenere conto del loro parere sulla svendita di cinema e teatri in disuso”. (Tuscia Web)