Funerali Deidda, l'arrivo di sindache e sindaci della città metropolitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo a Elmas di sindache e sindaci della città metropolitana per i funerali di Francesca Deidda, la la giovane donna uccisa otto mesi fa dal marito Igor Sollai. Nel video le immagini fuori dalla chiesa. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Il silenzio che suona più di mille parole, così è stata accolta la donna che ha commosso l’isola intera, una Sardegna che si è unita al dolore dei familiari di Francesca Deidda per l’ultimo rito, quello del funerale. (Casteddu Online)
Mel Gibson ha recentemente condiviso ricordi interessanti riguardo alla sua carriera e al famoso film di Martin Scorsese, “L’ultima tentazione di Cristo”. Inoltre, l’attore si prepara a tornare alla regia con un sequel di “La Passione di Cristo”, focalizzandosi sulla Resurrezione, un progetto su cui ha lavorato per anni. (SofiaOggi.com)
Sono venuti in centinaia a salutarla nella cittadina dov’era nata e dove già un’ora prima dell’arrivo del feretro la sala parrocchiale di San Sebastiano era gremita di persone. Di Umberto Zedda (SardiniaPost)
Alla fine del rito religioso, il momento forse più commovente e struggente quando una collega di lavoro della donna, uccisa dal marito, ha letto un messaggio a nome di tutte le colleghe che tanto le volevano bene. (La Nuova Sardegna)
Elmas si è stretto oggi attorno alla memoria di Francesca Deidda, la donna tragicamente uccisa otto mesi fa dal marito Igor Sollai. Un’intera comunità ha voluto darle l’ultimo saluto con una cerimonia funebre profondamente toccante, svoltasi nell’oratorio di San Sebastiano, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, unite nel dolore e nel ricordo. (vistanet)
Un giorno di grande dolore a Elmas per i funerali di Francesca Deidda. Un ultimo saluto straziante accompagnato da un lungo applauso all’arrivo del feretro davanti all’oratorio della parrocchia di San Sebastiano. (Cagliaripad.it)