Inter, fattore San Siro: 14 gare europee senza sconfitte. E con Inzaghi...

Inter, fattore San Siro: 14 gare europee senza sconfitte. E con Inzaghi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Si avvicina il giorno di Inter-Bayern Monaco: i nerazzurri, dopo la vittoria conquistata in Germania, cercano a San Siro il pass per le semifinali di Champions League. Per farlo si affideranno al proprio stadio, diventato con il tempo una sorta di fortino, come sottolinea Tuttosport: "Da quella sconfitta nel settembre 2022 all'11 marzo 2025, giorno di Inter-Feyenoord 2-1, l'Inter al Meazza ha disputato in tutto 14 partite e ne ha vinte addirittura 12, pareggiandone 2 e subendo solamente 5 gol, così distribuiti: 3 dal Benfica a qualificazione avvenuta nei quarti dell'annata '22-23, 1 dal Salisburgo nella stagione '23-24 e l'ultimo dal Feyenoord un mese fa su rigore. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

“Per quanto riguarda l’Inter, gli incassi per il raggiungimento dei quarti di finale di Champions sono stati pari a circa 98,5 milioni di euro, e in caso di superamento del turno – come detto – si andrà oltre i 113 milioni di euro. (FC Inter 1908)

In vista della sfida che vale un posto tra le quattro regine d'Europa, arrivano le parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, che dopo Henrikh Mkhitaryan presenta la supersfida coi bavaresi in conferenza stampa. (FC Inter News)

Mercoledì 16 aprile, ore 21: Inter-Bayern. Le «scorte» di Simone Inzaghi hanno liquidato il Cagliari al prezzo di modiche turbolenze: 3-1. (eurosport.it)

Inzaghi: "Per domani ci saranno tutti, vorrei Dumfries e Zielinski. Rinnovo? C'è il Bayern, non è il caso di parlarne"

Riccardo Gentile ha espresso il suo punto di vista sul doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, ponendo l’accento sull’approccio che i nerazzurri avranno nel ritorno di San Siro. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile in vista del match di mercoledì sera al Meazza contro il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.com)

"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)