Salvini va da Draghi: ecco cosa si sono detti

il Giornale INTERNO

La richiesta di una "pacificazione nazionale" è stata fatta da Matteo Salvini al presidente Draghi a nome di tutto il centrodestra, dice la Lega.

Il tema fiscale è una delle priorità per il partito di Matteo Salvini, che a tal proposito ha ricevuto rassicurazioni dal presidente del Consiglio

Il colloquio è durato circa un'ora e sul tavolo sono stati messi i principali temi economici e di attualità. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine, Salvini non ha rilasciato dichiarazioni.Secondo fonti della Lega, tra le altre cose, "Draghi e Salvini hanno confermato l'intenzione di non aumentare le tasse. (Rai News)

Insomma, una proposta di pacificazione nazionale a nome di tutto il centrodestra Da una nota emessa da Palazzo Chigi, i temi trattati sarebbero stati quelli dell'economia, della futura manovra e del fisco in particolare. (TG La7)

Il comunicato emesso dalla Lega, invece, aggiunge che tra le altre cose Draghi e Salvini hanno confermato l'intenzione di non aumentare le tasse. Il leader della Lega "ha sottolineato. l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche". (TG La7)

Ma un messaggio importante anche perché spazza via ogni voce su presunte tensioni tra Lega e FdI. Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse". (Liberoquotidiano.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma Prevenire è meglio che curare, altrimenti puoi avere anche un genio a fare il presidente del Consiglio. (Corriere TV)