Arredo bagno: quali spese rientrano nel Bonus Mobili

InvestireOggi.it ECONOMIA

L’arredo bagno rientra fra le spese previste per il Bonus Mobili 2021?

Per i sanitari c’è il Bonus idrico. Attenzione: con il Bonus Mobili è possibile detrarre il 50% delle spese sostenute per i mobili del bagno ad eccezione dei sanitari per i quali è stata prevista un’agevolazione a sé stante, ovvero il Bonus risparmio idrico.

Bonus Mobili arredo bagno: cosa devi sapere. Il pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici deve essere effettuato con sistema tracciabile (bonifico, carta di credito o debito)

L’arredo bagno rientra nelle spese detraibili previste per il Bonus Mobili 2021?

L’arredo bagno è previsto tra le spese del Bonus Mobili in quanto la ristrutturazione o realizzazione di un servizio igienico rientra fra gli interventi di manutenzione straordinaria. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi poiché lei ha optato per quest'ultima detrazione non potrà acquistare immobili con l'agevolazione fiscale Non è previsto, invece, per l'Ecobonus. (La Repubblica)

Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE. Rientrano nel bonus mobili gli arredi per salotti, armadi, comodini, scarpiere, cassettiere, materassi, reti e strutture del letto, divani, poltrone, librerie, scrivanie, sedie, tavoli, lampadari (InvestireOggi.it)

Bonus casa e bonus mobili, eccoli tutti. Vediamo nel frattempo una panoramica dei bonus casa e bonus mobili ancora attivi e che di certo lo resteranno fino al 31 dicembre. Il bonus mobili 2021 (con ristrutturazione). (The Wam.net)

Sono tanti i bonus casa in scadenza al 31 dicembre 2021: dal bonus mobili al bonus giardino. Bonus Mobili 2021: cosa fare per non lasciarselo sfuggire? (Alphabet City)

L’arredo giardino rientra nel Bonus Mobili? L’acquisto di sdraio da giardino, tavoli, divanetti, gazebi, dehors, ecc. rientrano nel Bonus Verde, non nel Bonus Mobili (InvestireOggi.it)

Il Bonus mobili ed elettrodomestici riguarda le unità abitative, chi avesse più immobili potrà richiederlo per ogni abitazione Fra gli ultimi incentivi fiscali troviamo l’Ecobonus ed il Bonus ristrutturazioni 2021, altri invece sono disponibili da diversi anni e si limitano a presentare alcune novità: andiamo a scoprire quali sono quelle per il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021. (Facile.it)