Green pass in ristoranti e bar al chiuso dal 5 agosto. Stato d'emergenza verso la proroga fino al 31 dicembre

Il Messaggero SALUTE

È quanto emerge dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi.

Il certificato verde - spiegano fonti governative - non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso.

Lo stato d'emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Giovedì 22 Luglio 2021, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 17:03. Green pass sì, ma solo ai tavoli e solo nei bar e ristoranti al chiuso. (Il Messaggero)

Su altre fonti

La proporzionalità è tale da assegnare lanel caso di combinazione tra 20% di occupazione delle terapie intensive e 30% dei posti in area medica e lanell'eventualità di intensive al 30% e posti in area medica al 40%. (BisceglieViva)

Al momento il green pass non è necessario per salire sui mezzi di trasporto pubblici. Green pass, approvato il decreto:. entrata in vigore dal 6 agosto. PANDEMIA - Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok al testo che è stato presentato ai presidenti di Regione. (Cronache Maceratesi)

Per andare in arancione 20% terapia intensiva e 30 % area medica. Per la rossa 30% in terapia intensiva e 40% area medica (neXt Quotidiano)

In particolare si entrerà in zona gialla nel momento in cui le terapie intensive saranno occupate al 10% e l'area medica al 15%. Il nuovo decreto legge. A spiegare nel dettaglio quali saranno le attività economiche che dovranno richiedere il green pass è stato il ministro della Salute, Roberto Speranza (NapoliToday)

Green Pass, Draghi:. Variante Delta, Pfizer (88%) e AstraZeneca (67%) efficaci dopo richiamo. APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Green pass: per aerei, treni e navi necessarie due dosi. (ilmattino.it)

È quanto prevede il decreto (composto da 11 articoli) approvato dal Consiglio dei ministri giovedì sera e annunciato dal presidente del consiglio Mario Draghi. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. (GenovaToday)