Serie A | Inter vince a Bergamo | chiude seconda a -1 da Juve

Zazoom Blog SPORT

Difficile colmare il gap con la Juve» - -

Ecco perché Milano ora sogna Leolandia: i segreti del colpo - radio_milano : RT @CorSport: L'#Inter batte l'#Atalanta e conquista il secondo posto.

Napoli 62 - Gazzetta_it : #Brozovic furioso al pronto soccorso del San Carlo: i medici chiamano i #carabinieri - Gazzetta_it : #Suning e #Inter: c’è voglia di #Messi.

Leggi su corrieredellosport. tancredipalmeri : Serie A final table: 1.

Serie A, Inter vince a Bergamo, chiude seconda a -1 da Juve (Di sabato 1 agosto 2020) ANSA, - ROMA, 01 AGO - Questi i risultati della 38/a e ultima giornata del campionato di Serie A: Brescia - Sampdoria 1-1 Atalanta - Inter 0-2 Juventus - Roma 1-3 Milan - Cagliari 3-0 Napoli - Lazio 3-. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. Io ci metto la faccia ma nessuno è scemo: il parafulmine si fa il primo anno, perseverare è diabolico. (Calcio News 24)

#InterNapoli #SerieATIM… - MomentiCalcio : #Atalanta battuta dall’Inter finisce terza: il #Napoli batte la Lazio del,record a Immobile ma rischia di perdere I… - infoitsport : L'Inter batte l'Atalanta e conquista il secondo posto. (Zazoom Blog)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. (Inter-News.it)

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. Secondo me è importante, c’è poco da dire. (ItaSportPress)

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. Nel finale la squadra di Gasperini si getta in avanti alla ricerca di un gol ma sbatte contro il muro dei nerazzurri, finisce 2-0. (Adnkronos)

Ecco la differenza con la Juventus”. Atalanta-Inter, Conte: “Non è stata una passeggiata far arrivare Lukaku qui. Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. (InterLive.it)