Bonus vacanze: quali sono le strutture in cui lo possiamo utilizzare

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

In attesa di sviluppi, cerchiamo di capire come e soprattutto dove possiamo far sfoggio di questo importante strumento.

C’è tempo fino al 31 dicembre per poterlo sfruttare in un’unica soluzione e da una sola persona in rappresentanza dell’intero nucleo familiare.

LEGGI ANCHE > > > Bonus vacanze, ultima idea: spenderlo anche nelle agenzie di viaggio. Tra le altre novità in serbo ci sono la cessione del bonus alle agenzie di viaggio e che si possa utilizzare più volte in strutture e momenti differenti

Vediamo dove e come possiamo usufruire del bonus vacanze in base alla normativa attuale e quali sono le novità in arrivo sotto questo punto di vista. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Bonus vacanze, le possibili novità nel 2021. Il bonus vacanze si può ancora richiedere nel 2021? (Money.it)

Se volete recarvi in qualche località famosa, che ogni anno accoglie migliaia di turisti, probabilmente troverete prezzi da capogiro. Se dovete fare un lungo viaggio, spesso i voli notturni sono meno costosi – e anche strategici, perché permettono di risparmiare tempo prezioso sulle vostre vacanze. (SiViaggia)

Come ottenerlo. Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull’App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)” si legge sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (QuiFinanza)

Bonus vacanze 2021, come richiederlo? Può essere utilizzato per soggiorni in albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast in Italia. (Yahoo Finanza)

Grazie all’iniziativa del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia il bonus vacanze potrà essere speso anche nelle agenzie di viaggio, semplificando la procedura. INDICE:. Sarà più semplice, dunque, spendere il bonus vacanze 2021 rispetto allo scorso anno. (The Wam.net)

Insomma, anche l’estate 2021 sarà all’insegna del turismo all’aria aperta, delle esperienze a contatto con la natura e del campeggio, un modo di sicuro per soggiornare nelle destinazioni dei propri sogni Tutti dati che sembrano confermare che l’estate 2021 sarà dominata dall’esperienza all’aria aperta. (SiViaggia)