Fortnite: Come vincere la Skin GRATIS di Venom

Come vincere la Skin di Venom in Fortnite. Il torneo non potrà essere disputato con giocatori casuali, dunque organizzatevi con un amico per giocare, inoltre dovete assicurarvi di aver raggiunto sia il Livello 30 che attivato l’autenticazione a due fattori.

Attivare l’autenticazione a due fattori è importante anche per proteggere al meglio il vostro account da eventuali accessi non autorizzati.

Il 18 novembre potrete partecipare all’ultimo Torneo a tema Marvel in Fortnite, il quale vi permetterà di vincere la Skin di Venom, oltre il dorso decorativo Valigetta di viticci, il piccone Squaraciatrice simbiotica e l’Emote Noi siamo Venom. (GamerBrain.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Epic Games, lo sviluppatore dietro Fortnite, ha recentemente acquistato la società di tecnologia di animazione facciale in tempo reale chiamata Hyprsense. L’app può imitare l’espressione facciale di un giocatore e incorporarla direttamente su un personaggio di un videogioco utilizzando una semplice webcam. (FocusTECH)

Come funzionano le videochiamate in Fortnite. Dopo aver effettuato il collegamento di Houseparty a Fortnite e aver riunito i compagni di gioco nella medesima stanza virtuale per avviare la partita, si potrà iniziare a giocare rimanendo in collegamento con i propri compagni. (Tech Fanpage)

Ricordati: se hai già partecipato alla coppa Ghost Rider e alla coppa Black Widow, giocando alla coppa Venom riceverai il deltaplano Guerra per il Nexus. SUPERCOPPA DA 1.000.000 $ (COPPIE) – 21 NOVEMBRE. (BadTaste.it Videogiochi)

I giocatori avranno bisogno di un dispositivo mobile con l'applicazione Houseparty installata per iniziare. Ma naturalmente, in questo piccolo aggiornamento c'è qualcosa di più di un semplice video chat. (MMO-Arena )

Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite. aa (Player.it)

L’update per la compatibilità di questa è attivo da oggi, permettendo ai giocatori di essere più social all’interno di questa esperienza online. Secondo le parole di Epic Games, il supporto per videochiamate di Houseparty sarà disponibile per gli utenti PS5, PS4 e PC che abbiano un dispositivo mobile iOS o Android con l’app installata. (vigamusmagazine)