Italia Belgio, la moviola di Tiziano Pieri: «Netto il rigore su Chiesa»

Juventus News 24 SPORT

Italia Belgio: l’ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato gli episodi dubbi della finale per il terzo posto in Nations League. Tiziano Pieri ha commentato l’operato dell’arbitro Jovanovic in Italia Belgio, finale per il terzo posto in Nations League.

Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport:. RIGORE CHIESA – «Un solo errore per l’arbitro Jovanovic, il mancato giallo a Tielemans.

Castagne travolge il giocatore della Juventus, il rigore è netto»

Il rigore su Chiesa è apparso evidente anche in presa diretta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia, gli impegni di novembre. Gli Azzurri scenderanno in campo il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma contro la Svizzera, per chiudere virtualmente la corsa alla qualificazione: in questo momento gli Azzurri sono avanti di tre punti ma con una gara in più, migliore anche la differenza reti rispetto agli elvetici. (Fantacalcio ®)

Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti (Corriere dell'Umbria)

Chiesa-Castagne è il contatto che produce il rigore del 2-0 - si legge - Pochi dubbi: l’italiano in dribbling allunga il pallone con il sinistro anticipando il belga, che affonda lo stesso e con il destro colpisce il piede dell’azzurro. (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. (Calcio Casteddu)