Italia Belgio, la moviola di Tiziano Pieri: «Netto il rigore su Chiesa»

Juventus News 24 SPORT

Italia Belgio: l’ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato gli episodi dubbi della finale per il terzo posto in Nations League. Tiziano Pieri ha commentato l’operato dell’arbitro Jovanovic in Italia Belgio, finale per il terzo posto in Nations League.

Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport:. RIGORE CHIESA – «Un solo errore per l’arbitro Jovanovic, il mancato giallo a Tielemans.

Castagne travolge il giocatore della Juventus, il rigore è netto»

Il rigore su Chiesa è apparso evidente anche in presa diretta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. E’ anche per questo che Mancini abbia cercato un ruolo alternativo con vari giocatori proposti nel ruolo falso nueve (OA Sport)

Nel finale Lloris (43’) nega il 2-2 con un grande intervento sullo splendido sinistro al volo di Oyarzabal, poi Mbappè fallisce il 3-1. Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. (Calcio Casteddu)

Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. (Tutto Napoli)

Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. (Forza Parma)

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)

Non parlo delle scelte arbitrali". UEFA Nations League Martinez: "Battere l'Italia per il ranking Luis Enrique: "Gol Mbappé? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr