La Lazio sceglie Groupama: nuovo Premium Partner dei biancocelesti

La Lazio sceglie Groupama: nuovo Premium Partner dei biancocelesti
Lazio News 24 SPORT

L’ultimo Premium Partener è stato annunciato dalla società, tramite un tweet, si tratta di Groupama «per supportare lo sport più amato di sempre e la passione di milioni di tifosi!»

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor.

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tra i pali ci sarà Skorupski, e a far muro davanti a lui la difesa a quattro formata dall’ex terzino viola De Silvestri, i centrali Danilo e Soumaoro e, sull’altra fascia, il recuperato Tomiyasu, che era stato assente per alcune settimane a causa di infortunio muscolare. (fiorentinanews.com)

Mihajlovic ai “Soliti ignoti” fa una dichiarazione forte e bellissima: “Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato”. Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. (Baritalia News)

Nel corso della puntata, il presentatore ha chiesto a uno degli ignoti per che squadra tifasse. Alla risposta "Roma", il tecnico ha risposto: "Vabbé, nessuno è perfetto dai". (La Lazio Siamo Noi)

Siparietto tra Mihajlovic e un concorrente de I Soliti Ignoti: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto dai"

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere" Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Viola News)

Non è mancato però un siparietto simpatico con uno dei concorrenti, che ha detto a Mihajlovic di essere un sostenitore della Roma. Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr