LA LISTA - Spartak Mosca-Napoli, Barba, Ambrosino e Cioffi nei 20 convocati di Spalletti

LA LISTA - Spartak Mosca-Napoli, Barba, Ambrosino e Cioffi nei 20 convocati di Spalletti
Napoli Magazine SPORT

Spartak Mosca-Napoli, domani alle ore 16.30 per la quinta giornata di Europa League. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna ?? I convocati di #SpartakMosca ???? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/8ZAqKIocTj— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 23, 2021

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Rui Vitoria.​(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabián Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas (Calciomercato.com)

Il Napoli, contro lo Spartak Mosca in Europa League, cercherà il pronto riscatto dopo la sconfitta di Milano con l'Inter. Optiamo per un 4-2-3-1 di partenza così strutturato: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Lobotka, Fabian; Lozano, Mertens, Elmas; Petagna" (AreaNapoli.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente partiranno titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (AreaNapoli.it)

Domani Spartak Mosca-Napoli: ecco perché si gioca di mercoledì e alle 16.30

uropa League, le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League. La squadra di Spalletti è in totale emergenza: senza Osimhen, Insigne, Politano e Ounas l’attacco sarà guidato da Petagna. (Napoli Magazine)

Indovina il risultato esatto di Spartak Mosca-Napoli. Azzurri favoriti ma occhio alle sorprese. Per le quote non sembrano esserci dubbi su chi conquisterà i tre punti in questo incontro. Nella penultima giornata del gruppo C di Europa League il Napoli si appresta a far visita allo Spartak Mosca . (Tuttosport)

Questo orario è dovuto innanzitutto dal fuso orario, perché la Russia è due ore avanti e quando le squadre scenderanno in campo all'Otkrytie Arena saranno le 18.30. Il ranking migliore lo ha la Lokomotiv, che sfiderà la Lazio giovedì, con lo Spartak costretto a scendere in campo di mercoledì, come già successo con Legia Varsavia e Leicester. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr