Sopic su Toma Basic: “E’ un centrocampista moderno box to box, sul Rudes e il Napoli…” – ESCLUSIVA EC

Europa Calcio SPORT

Infine: “Sarebbe bellissimo se andasse al Napoli

Per conoscere meglio e per parlare del giocatore, EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Zeljko Sopic, suo allenatore nel 2014/2015 tra le fila dell’NK Rudes, alla prima stagione di Basic da giocatore professionista.

– Così il tecnico croato: “Basic arrivava dal settore giovanile dell’Hajduk Spalato, era ancora un ragazzo di 18 anni ma ebbi da subito un’ottima impressione di lui. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Al suo posto, il Napoli è pronto a prendere Toma Basic, croato classe 1996 del Bordeaux (Pianeta Milan)

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli calcio ha ricevuto un'offerta ufficiale per un suo gioiello dalla Spagna: si tratta di Hirving Lozano, ma non è del Real Madrid di Ancelotti bensì del Siviglia (CalcioNapoli24)