OnePlus Buds Pro ufficiali: ANC adattivo e prezzo interessante

MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è anche il supporto alla ricarica rapida Warp Charge (10 minuti per 10 ore di autonomia) e la ricarica wireless.

Non solo OnePlus Nord 2: oggi l’azienda ha presentato anche OnePlus Buds Pro, nuovi auricolari true wireless top di gamma, con cancellazione del rumore adattiva.

Inoltre, gli OnePlus Buds Pro resistono a polvere e liquidi, con certificazione IP55.

Per quel che riguarda l’autonomia, i Buds Pro promettono 5 ore con ANC attivo (e 7 senza) con una singola ricarica, che arrivano fino a 23 ore col case (con ANC attivo, oppure 31 senza ANC). (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi anni abbiamo visto come i prezzi degli smartphone siano cresciuti vertiginosamente, fino a ballare pericolosamente intorno ai 1000 €. Fortunatamente, ci sono alcuni marchi innovativi, particolarmente aggressivi, che oggi riescono ad offrire prodotti molto accattivanti a cifre molto inferiori. (Libero Tecnologia)

OnePlus Nord 2 5G ufficiale: la compagna va all-in con il nuovo mid-flagship. Design e display. Il nuovo OnePlus Nord 2 5G si rinnova nel design, mettendosi in linea con quello dei top di gamma della serie 9, in particolare rinnovando il suo modulo fotografico. (GizChina.it )

OnePlus sta inoltre organizzando il preordine per tutti i suoi fan che desiderano acquistare OnePlus Nord 2 5G prima del 28 luglio OnePlus Nord 2 5G riceverà due anni di aggiornamenti principali Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza. (HDblog)

Si chiamano “Neo”, ma in realtà sono delle varianti più economiche delle due cuffie Realme. (HelpMeTech)

Intanto, mentre aspetti che l'evento in diretta streaming parta, puoi guardare il trailer ufficiale, che trovi nel box sottostante. OnePlus Nord 2 5G arriva oggi: come seguire l'evento in diretta. Il canale principale migliore per poter seguire in diretta streaming l'evento ufficiale di lancio del device è certamente YouTube. (Telefonino.net)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr