Paulo dybala e la Juventus sempre più lontani: vicino l’addio del numero dieci bianconero

OggiNotizie SPORT

Le contrattazioni per il rinnovo (l’argentino è in scadenza nel 2022) si sono complicate e l’addio tra le due parti non è un’opzione da escludere: nelle intenzioni del club non c’è il prolungamento del suo contratto a 7,5 milioni a stagione

I tanti problemi fisici sofferti gli hanno fatto saltare gran parte degli impegni: per lui solo 16 partite in totale (11 in campionato e altre 5 in Champions). (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . [.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo (Tuttosport)

Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala (Soccer Magazine)

Al 10′ del primo tempo un traversone di Young favorisce Lukaku, che batte a rete. Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. (SerieANews)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. (Tutto Juve)

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. (Gol del Napoli)