Giroud saluta il Chelsea: il messaggio social del francese

Milan News 24 SPORT

Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan.

Intervenuto su Twitter, l’attaccante ha voluto salutare e ringraziare il Chelsea:. A tutti i Blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un enorme grazie per questi momenti speciali.

Sto iniziando un nuovo viaggio con il cuore leggero e felice.

L’attaccante ha ringraziato e salutato sui social il Chelsea. Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. (Milan News 24)

Su altri media

Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero. vedi letture. Ieri è stato il giorno di Olivier Giroud. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. (Calciomercatonews.com)

A confermare il definitivo buon esito della trattativa è stato lo stesso club meneghini con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Virgilio Sport)

Colpa dell'ultima frase: quel "vestirà la maglia numero 9" che preoccupa e non poco. La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. (GianlucaDiMarzio.com)

Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Pianeta Milan)