Can Yaman: la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta. Lo scoop

Can Yaman: la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta. Lo scoop
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Il marchio di suo fratello Volkan arriva in Italia. Can Yaman attaccato dalle fan.

Can Yaman, la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta.

Sembrerebbe che la signora Guldem non ami questa relazione tra suo figlio e Diletta Leotta.

Il video virale. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Non si contano gli scatti di Can Yaman con Demet Özdemir e con Özge Gürel, ma nessuna con Diletta Leotta. (TorreSette)

La notizia riportata su altre testate

Diletta Leotta a Radio 105, la conferma della sua relazione con Can Yaman. Il video virale. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Spero sia felice" - Anche King Toretto sembra aver voltato pagina dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Il pugile, campione di MMA e noto come King Toretto, sta evidentemente allenando la la showgirl e tra i due sembra ci sia grande affinità, anche se per ora solo sportiva. (Tiscali.it)

Una somma esagerata per un solo post condiviso su Instagram, anche se altri influencer riescono a ottenere un ricavo molto più elevato Diletta Leotta, oltre ad essere una giornalista sportiva di successo, lei è anche una vera imprenditrice digitale: scopriamo quanto guadagna con il suo profilo Instagram! (LettoQuotidiano)

Can Yaman sta male: infortunio per l’attore di Daydreamer

Con questo frase di Virgilio, Diletta Leotta mette alla luce il suo amore per l'attore turco. Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. (TorreSette)

La polemica divampa e Damiano Coccia, come di regola in questi casi, finisce col chiedere scusa dicendo che non voleva offendere nessuno. Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque. (Yahoo Notizie)

Piccola disavventura per l’attore Can Yaman, che purtroppo in queste ore sta affrontando qualche problema di natura fisica. Yaman infatti su Instagram ha postato recentemente una stories in cui ha mostrato alcuni medicinali da utilizzare, poiché a quanto pare ha avuto un colpo della strega (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr