Milan-Benevento, Pioli: “Era importante. Calha può ancora migliorare”

Milan-Benevento, Pioli: “Era importante. Calha può ancora migliorare”
CIP SPORT

Ovviamente parliamo di gente che sa di calcio e capisce i momenti di ogni stagione e dei singoli, è molto importante”

Calhanoglu può migliorare ancora. “Oggi – ha proseguito Pioli – era fondamentale per la nostra ripresa e dobbiamo giocare questo tipo di calcio ma per farlo bisogna muoversi bene e serve sforzo mentale per farlo.

Credo che non dare punti di riferimento a una difesa piazzata possa essere fondamentale e sfruttare gli inserimenti centrali è fondamentale. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Maldini. BENEVENTO (3-5-2)- Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula in mediana Kessie e Bennacer mentre la linea a quattro difensiva vedrà il ritorno di Romagnoli dal primo minuto al posto di Tomori. (MilanNews24.com)

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Contro un avversario più forte e nettamente favorito, almeno sulla carta, tanto vale giocarsela. E così occhio all'azzardo: Iago Falque e Improta dietro l'attaccante che, ad oggi, dovrebbe essere Lapadula e non Gaich (TUTTO mercato WEB)

Orari e TV: calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su DAZN. Probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula (QUOTIDIANO.NET)

Serie A, oggi ricco programma. Si apre a Verona, stasera occhi puntati su Milan-Benevento

Il Milan di Pioli è chiamato a vincere contro il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, a sua volta a caccia di preziosissimi punti in chiave salvezza. Il Milan occupa attualmente il quinto posto in classifica a quota 66 punti, gli stessi di Atalanta e Juventus (che però sono avvantaggiati da una classifica avulsa migliore), il Benevento è terzultimo in classifica a quota 31 punti e nell’ultima giornata è stato battuto dall’Udinese (Sky Sport)

Diretta/ Verona Spezia (risultato finale 1-1) video tv: Saponara evita ko aquilotto. DIRETTA MILAN BENEVENTO: IL GRANDE EX INZAGHI A SAN SIRO. Milan Benevento è in diretta, alle ore 20:45 di sabato 1 maggio, per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021: squadre in campo allo stadio Vigorito, e partita che è delicatissima per entrambe. (Il Sussidiario.net)

Alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, mentre alle 20.45 tocca a Milan e Benevento. Verona-Spezia alle 15:00 ma non solo: la giornata di Serie A odierna prevede infatti altre due sfide, entrambe molto importanti per le zone più nobili della classifica, ma anche in chiave salvezza: l’Inter infatti contro il Crotone andrà a caccia di punti per dare un’ulteriore (e forse decisiva) spallata nella corsa al titolo, mentre il Milan proverà a riportarsi al secondo posto battendo il Benevento. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr