Milan-Benevento, Pioli: “Era importante. Calha può ancora migliorare”

CIP SPORT

Ovviamente parliamo di gente che sa di calcio e capisce i momenti di ogni stagione e dei singoli, è molto importante”

Calhanoglu può migliorare ancora. “Oggi – ha proseguito Pioli – era fondamentale per la nostra ripresa e dobbiamo giocare questo tipo di calcio ma per farlo bisogna muoversi bene e serve sforzo mentale per farlo.

Credo che non dare punti di riferimento a una difesa piazzata possa essere fondamentale e sfruttare gli inserimenti centrali è fondamentale. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito il programma odierno:. ORE 15:00. Verona-Spezia. ORE 18:00. Crotone-Inter. ORE 20.45. Milan-Benevento Il turno si apre alle 15:00 con Verona-Spezia. (Fiorentina.it)

La società vorrebbe tenerlo, ma senza la Champions le cose potrebbero precipitare. Il destino di Pioli sembrava segnato, con l’allenatore italiano pronto a lasciare il posto a Ralf Rangnick tecnico e manager tedesco (DirettaGoal)

Tonali in ballottaggio con Bennacer a centrocampo, mentre in attacco Saelemaekers dovrebbe avere la meglio su Castillejo. E così occhio all'azzardo: Iago Falque e Improta dietro l'attaccante che, ad oggi, dovrebbe essere Lapadula e non Gaich (TUTTO mercato WEB)

; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Maldini. BENEVENTO (3-5-2)- Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula in mediana Kessie e Bennacer mentre la linea a quattro difensiva vedrà il ritorno di Romagnoli dal primo minuto al posto di Tomori (MilanNews24.com)

Il Milan di Pioli è chiamato a vincere contro il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, a sua volta a caccia di preziosissimi punti in chiave salvezza. Obiettivo tornare al successo per cancellare le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio che hanno complicato il cammino Champions dei rossoneri. (Sky Sport)

Sprint. Il Milan sta giocando in questo momento contro il Benevento a San Siro e il punteggio vede avanti i rossoneri 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu dopo appena 6 minuti. (CIP)