Ballando, Milly apre alla De Filippi e ammette l’invito alla D’Urso

La Carlucci, inoltre, ha rivelato di aver in passato già invitato un’altra nota conduttrice: Barbara D’Urso.

Tra le altre star Mediaset che la Carlucci vorrebbe vedere a Ballando con le Stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi

Ballando con le Stelle 2021, il cast completo. Mancano ormai pochissime ore all’inizio della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando, Milly invita Barbara D’Urso e apre alla De Filippi. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo (Corriere Nazionale)

Instagram. Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. (ChieCosa.it)

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 "E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. (IL GIORNO)

Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. (ilGiornale.it)

Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)