Google lancerà i suoi Pixel 6 e 6 Pro nel mese di ottobre

Google lancerà i suoi Pixel 6 e 6 Pro nel mese di ottobre
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

I top di gamma Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro sono prossimi al lancio ma la data ufficiale non è stata ancora annunciata dal colosso.

L’indiscrezione per la quale il lancio dei top di gamma Google potrebbe avvenire il 13 settembre sembra aver ricevuto le prime smentite.

Google potrebbe quindi lanciare i suoi Pixel 6 e 6 Pro il 13 settembre seguendo una strategia di marketing i cui effetti ricadranno su Apple, il cui primo evento autunnale dovrebbe tenersi il 14 settembre. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

In realtà, seppur non le prime della classe, queste Pixel Buds-A fanno un buon lavoro, con una durata di circa 4 ore con ascolto di musica in streaming e qualche sporadica chiamata. (Tecnoandroid)

Accedi al thread sulla custom ROM per Google Pixel 5a. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Google Questo, inevitabilmente, ha portato alla realizzazione della prima custom ROM per il nuovo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View. (TuttoAndroid.net)

Circa un mese fa, BigG aveva presentato – a grandi linee – i nuovi terminali di punta Pixel 6 e 6 Pro, rivelando che sarebbero stati presentati ufficialmente tra un paio di mesi. C'è anche una ripresa di una persona che raccoglie il modello Pixel 6 Pro a faccia in giù nella colorazione Gold. (Telefonino.net)

Recensione Google Pixel Buds-A: MIGLIORATE e a metà prezzo

(HelpMeTech)

L'articolo Diagnostica per immagini, così la tecnologia CBCT l’ha trasformata proviene da (Sicilia Economia)

Poco più di un mese dopo arriva un video che permette di apprezzare meglio i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che romperanno in modo netto col passato in quanto a linee e estetica. Ancora più intrigante il piccolo giallo sulla data di uscita dei nuovi Pixel. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr