La principessa Amalia, chi è l’erede al trono d’Olanda. È lei a promuovere le nozze gay per la famiglia reale

Thesocialpost.it ESTERI

La principessa Amalia: chi è l’erede al trono d’Olanda. La principessa Amalia è l’erede al trono d’Olanda, primogenita del re Willem Alexander e Máxima Zorreguieta, sposati dal 2 febbraio 2002.

Chi è. Amalia d'Olanda è la figlia del re Willelm Alexander, ha 17 anni ed è l'erede al trono designata.

Dietro la decisione di Mark Rutte di aprire allo nozze gay per la famiglia reale c'è lei. La principessa Amalia ha solo 17 anni ed è già portatrice di grandi cambiamenti nel Paese. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Dopo il diploma, a giugno, l’erede al trono ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di riprendere gli studi ma senza trascurare gli hobby preferiti: hockey, judo, danza classica, equitazione e violino Poco si sa della vita privata della bionda principessa, ma il passo avanti è storico, anche per le apertissime monarchie del nord Europa. (Corriere del Ticino)

Al momento, secondo il Primo Ministro, è tutto troppo nebuloso e lontano per potersi porre il problema (la principessa Amalia ha solo 17 anni!) Come se ci fosse un buco, rispetto alle scelte private (che poi sono anche pubbliche) della royal family, mai messo in discussione. (cosmopolitan.com)