Meteo WEEKEND: dal CALDO INTENSO ai Forti TEMPORALI con GRANDINE e Colpi di VENTO. Zone a RISCHIO SABATO e DOMENICA

iLMeteo.it INTERNO

Le PREVISIONI. Domenica all'insegna dei temporali e della grandineDomenica più di mezza Italia sarà sconquassata da un fronte temporalesco carico di forti rovesci e grandinate.

Meteo: DOMENICA, Fronte TEMPORALESCO CARICO di GRANDINE pronto a SCONQUASSARE più di Mezza ITALIA.

Ma come spesso avviene in presenza di un fronte temporalesco, il peggio si accenderà soprattutto con l'aumento del calore e dunque dalle primissime ore del pomeriggio. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (3bmeteo)

Nel pomeriggio gli Appennini potrebbero essere bagnati da qualche rovescio sparso. La situazione meteo in città. A Napoli qualche nube sparsa. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Mattinata soleggiata, seguirà un pomeriggio più nuvoloso specie su zone interne a ridosso dell’Appennino con possibilità di qualche rovescio, tempo asciutto altrove. Nel pomeriggio temporaneo aumento della nuvolosità, specie sulle zone interne: isolati rovesci e temporali (Molise Network)

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)