Conte presenta il nuovo M5S: “Alle 18.30 su Facebook il progetto di rinnovamento del Movimento”

LaPresse INTERNO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale)

“Care amiche, cari amici, collegatevi alle 18.30: presenterò il progetto di rinnovamento del Movimento 5 stelle“, scrive in un post su Instagram l’ex premier, Giuseppe Conte.

In un post su Instagram l'ex premier e leader in pectore dei pentastellati invita a collegarsi su Facebook. Un annuncio che si attendeva da giorni, soprattutto da quando il capo in pectore del M5s Giuseppe Conte e il suo fondatore – Beppe Grillo – hanno trovato un accordo dopo gli screzi dacìvanti ad una spigola. (LaPresse)

Su altri media

(Adnkronos) - "Grillo e Conte fanno pace e per festeggiare organizzano una crociata contro la riforma Cartabia sul processo penale. Vorrebbero far rientrare Bonafede dalla finestra per far felice Travaglio e rompere le scatole al governo. (LiberoQuotidiano.it)

Per il Movimento 5 Stelle, potrebbe quindi non bastare la pace raggiunta tra il garante e il capo politico in pectore per riconquistare gli elettori che si sono allontanati in questi mesi di guerra intestina tra Conte e Grillo (Money.it)

Lo ha detto il ministro degli Esteri ad un incontro a Ischia. (LaPresse) “È chiaro che il tema della giustizia e la riforma della giustizia è legato al Piano nazionale di ripresa e resilienza. Questo governo sta portando avanti le riforme che servono per spendere quei soldi in tempo per non perderli”. (LaPresse)

I 5 Stelle si rimettono in Movimento. Ad agosto il voto su statuto e leader

Questo governo sta portando avanti le riforme che servono per spendere quei soldi in tempo per non perderli”. Digitalizzazione, innovazione e sostenibilità per il rilancio del Sud’, che si sta tenendo oggi all’Hotel Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia. (LaPresse)

Beppe e Giuseppe sono due personalità diverse, ma complementari ed è fisiologico che ci sia una dialettica. Sono sempre stato fiducioso che tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo ci sarebbe stata una convergenza e un’intesa programmatica. (Il Fatto Quotidiano)

Lo stesso garante, del resto, sempre su Facebook ha pubblicato una foto insieme a Conte scrivendo: “E ora pensiamo al 2050” I due hanno pranzato insieme in un ristorante e, tra una portata e l’altra di pesce, sulla costa degli etruschi hanno definito i dettagli del futuro a 5 stelle. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr