Sky – il Napoli chiude per Ostigard, le cfre

Sky – il Napoli chiude per Ostigard, le cfre
Più informazioni:
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli chiude per Leo Ostigard il giocatore di proprietà del Brighton verrà acquistato per 5 milioni di euro più bonus.

Gianluca Di Marzio fa sapere che la società di Aurelio De Laurentiis è pronta a chiudere l’affare per 5 milioni di euro più bonus

Ora secondo Sky Ostigard è vicinissimo al Napoli.

Le ultime notizie di calciomercato di Sky sul Napoli danno il club azzurro impegnato a chiudere la trattativa per il difensore centrale norvegese. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Napoli, la priorità ora è Ostigard. A 'Calciomercato l'originale' su Sky Sport è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato: “Il Napoli va avanti per Ostigard che rappresenta la priorità in questo momento da chiudere. (Napoli Magazine)

Ostigard sarà il quarto centrale del pacchetto arretrato, un reparto ad oggi completo per Luciano Spalletti in attesa di capire se Kalidou Koulibaly verrà riconfermato in azzurro per il prossimo anno. (ilmattino.it)

Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

Sky - Ostigard, ulteriore rilancio del Napoli: l'offerta può convincere il Brighton

Ultime notizie calciomercato - Si avvicina Ostigard al Napoli: il difensore che bene ha fatto in prestito al Genoa è vicino alla maglia azzurra. Se questo ostacolo sarà superato già in settimana, il Napoli andrà a chiudere l'operazione per l'arrivo di Ostigard (CalcioNapoli24)

Ci sono stati ulteriori contatti con il Brighton in giornata e la volontà è quella di arrivare ad un accordo totale per riportare in Italia il difensore norvegese” TuttoNapoli.net. Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport che ha riferito le ultime sul mercato degli azzurri: “Il Napoli va avanti per Ostigard che rappresenta la priorità in questo momento da chiudere. (Tutto Napoli)

Potrebbero bastare per raggiungere l’accordo definitivo con il Brighton” TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr