«Discriminati perché siamo bianchi»: fanno causa a Biden

Corriere del Ticino ESTERI

Nella causa si afferma che «il dipartimento dell’Agricoltura interpreta la frase «socialmente svantaggiati» per includere afroamericani, ispanici, nativi americani, asiatici-americani, ma non gli agricoltori e gli allevatori bianchi.

«Poiché non sono idonei a fare domanda solo a causa della loro razza, è stata loro negata la pari protezione prevista dalla legge e quindi hanno subito un danno», si legge. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 28 aprile Joe Biden ha relazionato al Congresso i risultati dei suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti. Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. (Il Domani d'Italia)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. (TIMgate)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. (Travely.biz)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)