Italia viva, ecco la task-force dei coordinatori

LA NAZIONE INTERNO

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini.

Per Torrita di Siena Alida Damen e Daniele Giomarelli, per San Casciano dei Bagni Virginia Bisacchi, a Montalcino Stefania Platini, consigliera. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è il caso del video che la trasmissione ha messo in onda lunedì, in cui Matteo Renzi viene filmato in compagnia di Marco Mancini lo scorso 23 dicembre, nel parcheggio dell’Autogrill di Fiano Romano. (Il Riformista)

E’ la riflessione che arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, che esprime preoccupazione per quanto sta accadendo. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)

Terzo: Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio. A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. (FirenzeToday)

Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. È una personalità impressa nella storia ma Napoli deve guardare avanti, al suo rinnovamento (Il Riformista)

“Di cosa ha parlato il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini col senatore Matteo Renzi? E, in questo caso, ha redatto una relazione? (LA NOTIZIA)

Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. Renzi motiva poi così quel colloquio in un luogo inusuale: «Dovevo incontrarlo al Senato, me n’ero dimenticato. (Corriere Romagna)