Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto"

Tuttosport: Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto
TUTTO mercato WEB INTERNO

Questo il titolo dell’edizione online di Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto"

Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto". vedi letture. Successo importante per l'Inter.

I nerazzurri di Antonio Conte si avvicinano alla vittoria del titolo superando 2-0 il Crotone in trasferta.

Adesso contro la Sampdoria servirà un successo per assicurarsi lo scudetto numero 19. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Commettiamo errori per via di una mentalità distante anni luce per come penso io il calcio, troppo per questa categoria”. (Fonte Sportmediaset). loading (Raffaele La Russa)

Sensi è stato quinto per palloni giocati e per passaggi (secondo centrocampista dopo Brozovic) e secondo per passaggi riusciti sulla trequarti (28) Il tecnico in una sera di mezza primavera è tornato al suo primo centrocampo. (Inter-News.it)

I calabresi, infatti, dopo aver perso la gara contro l’Inter, devono salutare la massima serie. Non è bastata, quindi, la super stagione di Nwankwo Simy, che ha messo a segno ad oggi ben 19 reti (Sampdoria News 24)

Crotone-Inter 0-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Giocare senza pubblico in questo ambiente è determinante, ed i calciatori che ho avuto a disposizione sono elementi comunque lontani dal mio credo calcistico, e solo alcuni sono meritevoli di questa categoria. (Fantacalcio ®)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Al 23' Lukaku colpisce il palo sugli sviluppi di un angolo, al 28' ci prova Martinez in acrobazia, ma non trova la porta. Crotone-Inter 0-2, cronaca del primo tempo. Crotone a trazione anteriore con Simy e Ounas davanti, Messias a supporto e due palleggiatori come Cigarini e Benali a centrocampo. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr