Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Questo il titolo dell’edizione online di Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto"

Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto". vedi letture. Successo importante per l'Inter.

I nerazzurri di Antonio Conte si avvicinano alla vittoria del titolo superando 2-0 il Crotone in trasferta.

Adesso contro la Sampdoria servirà un successo per assicurarsi lo scudetto numero 19. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. (Napoli Magazine)

Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. (Calcio Lecce)