Trump rischia di sospendere la possibilità di una corsa al 2024 nel primo discorso post-Casa Bianca, afferma l'attivista

Pianeta Strega ESTERI

“Non sono sicuro di cosa dirà riguardo al 2024, ma sono abbastanza fiducioso che metterà in chiaro che è una possibilità molto praticabile”, ha detto Schlapp a Reuters.

“Ci vorrà un po ‘di tempo prima di iniziare a fare commenti pubblici”, ha detto Schlapp di Pence

Trump aveva già detto che avrebbe preso in considerazione la possibilità di candidarsi di nuovo alla presidenza.

abituatevi “, ha detto Schlapp. (Pianeta Strega)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La senatrice statale no-mask è stata dunque relegata dai suoi colleghi a sedere dentro una gabbia di plexiglass. Chase ha anche partecipato all’invasione del Campidoglio lo scorso 6 gennaio, ed è ancora convinta che Trump abbia davvero vinto le elezioni (Il Messaggero)

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. Mezzo Gop domenica guarderà da Washington “il nemico”, l’altra metà sarà con lui a Orlando. (EOS Sistemi avanzati scrl)

I sommi giudici americani hanno reso nota la decisione senza particolari commenti o note di eventuali dichiarazioni di dissenso. (Adnkronos)

Un vuoto di leadership che Trump vuole riempire forte degli oltre 70 milioni di voti conquistati a novembre L’ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando, nella Florida cara a Trump. (Ticinonews.ch)

L'ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando. Chi fra i conservatori si augurava che l'assalto al Congresso e il secondo impeachment potessero allentare la presa di Trump sul partito vede scemare le sue speranze (RSI.ch Informazione)

Quando i procuratori metteranno finalmente le mani sulle dichiarazioni delle tasse di Trump scopriranno un vero e proprio manuale su come diventare ricchi perdendo milioni di dollari e pagando poche o zero tasse. (La Voce di New York)