Sì, i giocatori sono disposti a pagare GTA 6 davvero TANTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni volta che GTA 6 emette anche solo un sospiro, il mondo dei videogiochi si ferma: i record fatti segnare subito dal nuovo trailer, che ci ha portato nelle atmosfere di una Vice City da far lucidare gli occhi, non sono di certo un caso. Così come non è un caso che da tempo si parli di una possibile fascia di prezzo tutta sua per la prossima fatica di Rockstar Games, che potrebbe sforare anche lo standard dei 90€ che stiamo vedendo via via imporsi sul mercato, dopo gli annunci di Xbox e Nintendo in merito ad alcune loro produzioni da vetrina. (SpazioGames)
La notizia riportata su altri media
I numeri parlano chiaro e mettono in prospettiva la portata dell'evento: il secondo trailer di GTA 6 ha superato di gran lunga le performance di blockbuster cinematografici recenti come Deadpool & Wolverine, che si era fermato a 365 milioni di visualizzazioni nel primo giorno, o The Fantastic Four: The First Steps con i suoi 200 milioni. (SpazioGames)
Nonostante ogni capitolo della saga firmata Rockstar Games presenti una nuova ambientazione e un cast inedito, qualche piccola connessione tra i giochi precedenti non è mai mancata — ed è proprio su questo che i più attenti stanno puntando gli occhi. (SpazioGames)
Nonostante a prima vista l'intera sequenza video possa sembrare focalizzata esclusivamente sulla trama e sull’atmosfera della città, lo sviluppatore ha affermato che in realtà è composta in parti uguali da gameplay e cutscene. (HDblog.it)

Il primo trailer, pubblicato su YouTube, ha superato i 250 milioni di visualizzazioni. Il video si apre con Love Is a Long Road di Tom Petty (1989), canzone che accompagna le immagini in stile retrò mescolate a sequenze che mostrano la qualità visiva del gioco, sviluppato per le console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X). (Torino Cronaca)
Dopo mesi di attesa e speculazioni, Rockstar Games ha finalmente pubblicato il secondo trailer ufficiale di Grand Theft Auto VI. Ma tra sparatorie, fughe rocambolesche e scorci mozzafiato di Vice City, un dettaglio inaspettato ha acceso il dibattito tra i fan: un possibile collegamento con Red Dead Redemption 2 (che trovate su Amazon). (SpazioGames)
Secondo quanto riferito dalla stessa Rockstar, il video ha superato i 475 milioni di visualizzazioni complessive su tutte le piattaforme. Ogni nuovo dettaglio diffuso da Rockstar Games, sviluppatore del titolo, continua a generare entusiasmo e aspettative senza precedenti. (Adnkronos)