Juve, con il Benevento pericolo testacoda. Allegri: "Non c'è da fare esperimenti, ma da vincere la partita"

TorinoSportiva.it SPORT

Alle 15 i campioni d'Italia ospitano la matricola campana, ultima in classifica e ferma ancora a zero punti. L'allenatore bianconero tiene alta la concentrazione: "Avere distrazioni in questo momento sarebbe segno di immaturità". (TorinoSportiva.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime sulle probabili formazioni Juventus-Benevento: Allegri senza Pjanic e con Bernardeschi in rampa di lancio. (SuperNews)

Se è vero il detto 'non c'è due senza tre', il numero 33 della Juve si prepara a fare faville contro il Benevento. Per lui, infatti, a oggi,... (ilBianconero)

Il centrocampista della Juventus giocherà da titolare oggi contro il Benevento ... (Calcio News 24)

Nella festa allo Stadium per i 120 anni della Juventus non poteva mancare Claudio Marchisio, simbolo bianconero per eccellenza grazie alle 371 presenze e ad un percorso iniziato nelle giovanili juventine quasi… (La Stampa)

Probabili formazioni Juventus-Benevento, sfida valida per l’11ª giornata della Serie A 2017/2018: Matuidi titolare nella mediana bianconera, al suo fianco torna Marchisio? E in caso di 4-3-3 potrebbe farne le spese Dybala… L’undicesimo turno della Serie A 2017/2018 , l’ultimo prima della sosta per… (Calcio News 24)

Alberto Brignoli è della Juventus e gioca a Benevento. Oggi tornerà all’Allianz Arena e punterà a restarci, magari dalla prossima stagione: le ultime news La Juventus giocherà con il Benevento e sarà una partita incredibile, a prescindere da come finirà. (Calcio News 24)