Ag. Osimhen: 'Grazie Galatasaray, il passato è un dono e il futuro sta arrivando'

Ag. Osimhen: 'Grazie Galatasaray, il passato è un dono e il futuro sta arrivando'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Roberto Calenda, agente che cura gli interessi dell'attaccante nigeriano, ha pubblicato un post sui propri canali social. Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen (attaccante che per ora resta di proprietà del club partenopeo) ha pubblicato una foto sui social dopo l'annuncio ufficiale del nigeriano in prestito secco al Galatasaray, club turco che pagherà l'ingaggio del calciatore nigeriano dopo aver preso il centravanti dal Napoli di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen è passato al Galatasaray ed i tifosi del Napoli, come di consueto, sono scatenati sui social con la notevole ironia di sempre. C'è chi ad esempio scrive: "Nella nostra città è stato fatto di tutto in suo onore, dai murales alle torte fino alle parrucche gialle. (AreaNapoli.it)

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen al Galatasaray, spunta un obbligo per il Napoli: il retroscena sul contratto

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

Visualizzazioni: 21 L’attaccante spagnolo ex Real Madrid Joselu ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale spagnola, cui è stato convocato dal CT delle Furie Rosse Luis De la Fuente, relative a diverse tematiche legate al suo ex club e non solo. (Calcio Style)

Osimhen si è trasferito al Galatasaray, ma spunta un obbligo per il Napoli presente nel contratto: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)