Milenkovic e Pezzella ancora in stand-by: permanenza non da scartare a priori

Viola News SALUTE

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola.

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace.

Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil (Firenze Viola)

Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)