Bucchioni: “La Juve può vendere Chiesa per finanziare Vlahovic”

Viola News SPORT

S’è ampiamente capito che Allegri uno come Chiesa farà sempre fatica a metterlo insieme a Dybala e a un centroavanti e allora la cessione potrebbe far arrivare le risorse per puntare decisamente su Vlahovic, tanto per fare un nome che piace moltissimo"

Il giornalista rivela di un'offerta da oltre 80 milioni da parte del Chelsea per l'ex viola.

E la Juve pregusta la plusvalenza. "E’ dall’estate scorsa quando l’hanno visto in Nazionale che ci pensano, ma adesso i dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Federico Chiesa e Matthijs de Ligt, due dei calciatori di maggior valore della squadra di Allegri. La Juventus ‘trema’ davanti alle ambizioni del Chelsea di Tuchel: pronta una vera e propria follia da 170 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. Secondo Sport accordo già raggiunto. Il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per Ferran Torres, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa. Tutte le novità. Dopo i sondaggi delle scorse sessioni di calciomercato, il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Nonostante il calo di rendimento, Chiesa resta molto apprezzato in Europa. Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla… (CalcioMercato.it)

Difficile così che il giocatore riesca a sprigionare tutta la potenza che gli abbiamo visto nella Fiorentina e in Nazionale", ha aggiunto Bucchioni Enzo Bucchioni, giornalista, ha fatto un focus su Federico Chiesa, attaccante in forza alla Juventus, ma finito nel mirino del Chelsea (AreaNapoli.it)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. (Calcio In Pillole)