Neonata trovata morta in un sacchetto dell'immondizia, l'azienda tratta i rifiuti anche del Friuli Venezia Giulia

Messaggero Veneto INTERNO

MUSILE DI PIAVE. Sabato pomeriggio gli operai della ditta Ecopate, dove vengono lavorati i rifiuti, aspirando con una macchina dei sacchetti, si sono accorti della presenza del cadavere di un neonato. Non è chiara la provenienza del cadavere che è stato buttato in un sacchetto tra i rifiuti:… (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Choc a Musile di Piave, nel Veneziano, dove due dipendenti di una ditta di trattamento rifiuti stavano controllando gli ultimi residui della raccolta differenziata quando, all’improvviso, hanno rinvenuto il corpo di un neonato, ormai in avanzato stato di decomposizione , che si trovava all’interno… (Leonardo.it)

Quante volte ancora deve succedere? Non è un caso isolato quello del neonato trovato morto a Musile di Piave in una discarica. (il Giornale)

Una neonata è stata trovata morta a Musile di Piave, in provincia di Venezia, in un centro di raccolta rifiuti. (CNO-Webtv Notizie)

IL DRAMMAMUSILE DI PIAVE (VENEZIA) I gesti che compie l'operaio nell'azienda che recupera gli scarti di vetro sono rituali: aprire i sacchetti, controllarne il contenuto, dividere le varie tipologie... (Il Gazzettino)

Il cadavere di una neonata gettato tra i rifiuti e scoperto dagli operai che si occupano di differenziare il vetro dagli altri scarti, in una ditta di Musile di Piave. MUSILE. (la Nuova di Venezia)

MUSILE  - (g.bab.) «In azienda siamo tutti sconvolti: di fronte a quel ritrovamento siamo rimasti raggelati». (Il Gazzettino)