Kojima vuole creare il “gioco della dimenticanza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hideo Kojima non smette mai di stupire, e nell’ultimo episodio del suo podcast giapponese KOJI10, ha condiviso un’idea tanto affascinante quanto spietata. Un gioco in cui, se non giochi ogni giorno, il tuo personaggio comincia a dimenticare informazioni e abilità, fino a non riuscire più nemmeno a muoversi. Durante l’episodio 17, Kojima ha raccontato vari concetti legati al tempo reale nei videogiochi, tema che ha già esplorato in passato. (SpazioGames)
La notizia riportata su altri media
C'è ne è anche una scartata per Death Strading 2. (Multiplayer)
Hideo Kojima ha rivelato di avere già una concept idea per Death Stranding 3, ma non intende occuparsi dello sviluppo in prima persona. L’informazione arriva da una sessione Q&A tenutasi durante una presentazione stampa di Death Stranding 2: On the Beach, atteso sequel in uscita il 26 giugno 2025 in esclusiva su PS5. (Techprincess)
Il passaggio del tempo reale integrato nel gameplay è un'idea che affascina da sempre Hideo Kojima, figura di spicco nel panorama videoludico mondiale. (tomshw.it)
"Ho già un’idea per un sequel. Ancora prima dell'uscita di Death Stranding 2: On the Beach, prevista per il mese prossimo in esclusiva su PS5, Hideo Kojima ha rivelato di avere già in mente un concept per Death Stranding 3. (IGN Italia)