Fondo perduto del Sostegni bis: quando arriva il pagamento

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il nuovo contributo a fondo perduto che troviamo all’interno del Sostegni bis, ecco quando arriverà nelle case dei richiedenti. Come è noto da tempo, all’interno del Decreto Sostegni bis, è stato inserito un nuovo contributo a fondo perduto in favore delle Partite Iva che hanno maggiormente sofferto le condizioni dettate dalla pandemia.

Per chi non ha invece problemi, è lecito che le preoccupazioni su quando finalmente arriverà il bonifico, diventi di vitale importanza. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Contributi a fondo perduto, per l’Istituto Nazionale Tributaristi bisogna intervenire su due aspetti: la scadenza della dichiarazione dei redditi e l’obbligo di pubblicità dei contributi pubblici che sono stati percepiti dalle imprese. (Informazione Fiscale)

Sostegni bis: in arrivo pagamento bonus, fondo perduto e Rem. Imprese e Partite Iva sono in attesa del pagamento automatico del nuovo contributo a fondo perduto bis del Decreto Sostegni bis. Rem fino a settembre, bonus stagionali, sportivi, agricoli nel Sostegni bis. (The Italian Times)

Confpofessioni, bene il nuovo contributo a fondo perduto. Il primo e più significativo strumento di sostegno economico – ha spiegato il Presidente di ConfProfessioni, dott. Gaetano Stella, in commissione Bilancio della Camera ha espresso pareri positivi in merito al Decreto sostegni bis e alle misure in esso contenute. (InvestireOggi.it)

In generale, la categoria ha espresso un parere favorevole al nuovo decreto, in particolare per quanto riguarda la questione dei contributi riconosciuti Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)