Careca da brividi: 'Napoli e Maradona il mio sogno. Ricordo il primo incontro con Diego'

AreaNapoli.it SPORT

Emozionante ricordo su Maradona da parte di Antonio Careca: "Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della vita di Diego".

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante.

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero.

Quando venne a casa mia a San Paolo, mi disse che la prima cosa che avrebbe voluto vedere era la tomba di Ayrton Senna

Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della vita di Diego. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. (CalcioNapoli24)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. (TUTTO mercato WEB)