Le ore di video di Kulusevski: vuole affermarsi da seconda punta, ma Pirlo chiede più impegno

ilBianconero SPORT

Parole e musica di Andrea Pirlo, che in conferenza stampa ha raccontato del colloquio andato in scena tra i due.

Più di una semplice chiacchierata, un confronto video in cui hanno analizzato tatticamente la partita dell’ex Parma.

"Era dispiaciuto per la gara dell'altra sera, non ha trovato la posizione ideale in campo.

Pirlo chiede di più a Kulusevski, che di più a se stesso

Movimenti, posizione, partecipazione alla gara, predisposizione all’adattamento tattico, tanti gli elementi sul banco in cui recentemente lo svedese ha peccato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I possessori di Smart TV, potranno vedere Juve-Crotone anche senza l'abbonamento a Sky: basterà acquistare il ticket dell'evento sul servizio live on-demand di Now TV Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). (Fanpage)

La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. (JuveLive)

Ma per quel che riguarda la scadenza 2021 tutto o quasi ruota attorno alla situazione di Paratici e dell'inter area tecnica. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. (ilBianconero)

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (Tutto Juve)

Il Crotone non attraversa un ottimo periodo, ma ha sempre mantenuto la propria filosofia cercando di imporre il proprio gioco, sta facendo vedere cose interessanti ed anche per questo sarà una gara difficile» A proposito della sfida contro i calabresi ha detto: «Sarà importante per continuare il cammino della lotta allo scudetto. (fcinter1908)