Le ore di video di Kulusevski: vuole affermarsi da seconda punta, ma Pirlo chiede più impegno

Le ore di video di Kulusevski: vuole affermarsi da seconda punta, ma Pirlo chiede più impegno
ilBianconero SPORT

Parole e musica di Andrea Pirlo, che in conferenza stampa ha raccontato del colloquio andato in scena tra i due.

Più di una semplice chiacchierata, un confronto video in cui hanno analizzato tatticamente la partita dell’ex Parma.

"Era dispiaciuto per la gara dell'altra sera, non ha trovato la posizione ideale in campo.

Pirlo chiede di più a Kulusevski, che di più a se stesso

Movimenti, posizione, partecipazione alla gara, predisposizione all’adattamento tattico, tanti gli elementi sul banco in cui recentemente lo svedese ha peccato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. L’argentino, che lo scorso anno è stato l’MVP del campionato, in questa stagione è stato frenato più volte dagli infortuni e non è riuscito ad incidere per come avrebbe voluto. (JuveLive)

Nel suo pezzo per Il Giornale, Domenico Latagliata ha parlato della Juventus impegnata questa sera contro il Crotone e costretta a vincere: "Chissà se basterà il brodino' Crotone, in arrivo stasera allo Stadium, a risollevare il morale di una Juventus che, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Porto, è adesso davvero con le spalle al muro. (Tutto Juve)

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo. Sappiamo che sarà una partita difficile. (fcinter1908)

Dove vedere Juventus-Crotone: canale TV e diretta streaming su Sky

E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. E poi le grandi firme da valutare in fretta per non restare appesi sul mercato, quelle del 2022: da Dybala a Ronaldo, passando per Cuadrado e Bernardeschi (ilBianconero)

Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). Juventus-Crotone, dove vederla in TV. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr